lunedì 29 giugno 2015

E mo questo che c'entra? (Palumbo, dal naufragio Orlandina a Moneti)

Tra gli interlocutori del pres Moneti, nelle ultime ore è comparso tale Carmine Palumbo da Benevento.

Vestito in completo bianco su camicia bianca leziosa, bottoni vistosi (sempre sobri nel vestire, questi uomini di calcio campani...) dice di sé di essere manager sportivo da oltre 15 anni.

Le cronache per la passata stagione raccontano dell'approdo all'Orlandina, serie D siciliana, in una girandola di presidenti, dirigenti e filibustieri da far girare la testa anche a guardarla da lontano. Una farsa, che per tifosi e creditori si è risolta in dramma.

Campionato imbarazzante, il 2014/2015 dell'Orlandina: 11 reti all'attivo, 146 subite; 8 punti in 34 gare, ridotti a 6 dalle penalizzazioni arrivate per aver saltato una trasferta e non essere riusciti a mettere in campo un minimo di 7 tesserati in una gara casalinga.
La domanda sorge spontanea: che c'entra quel Palumbo con Moneti e, soprattutto, con la nostra Samb? Vorremmo mai che fosse una pedina nei rapporti con i corregionali napoletani...

Ps. Il nufragio dell'Orlandina ha riempito pagine e pagine del web, basta googlare. Un parziale resoconto è qui. Qualcosa sul fenomeno Palumbo anche qui, qui e qui.



Nessun commento:

Posta un commento